Ultima modifica: 7 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo Est 1 > Orari di apertura al pubblico

Orari di apertura al pubblico

ORARI RICEVIMENTO AL PUBBLICO UFFICI DI SEGRETERIA

Orario   a partire dal 16/09/2019   al     08/06/2020

–                                                  Mattino                                               Pomeriggio

LUNEDI                            dalle 7,45 alle 10,45

MARTEDI’                        dalle 7,45 alle 10,45                             dalle 15,00 alle 16,00

MERCOLEDI’                    dalle 10,30 alle 13,00

GIOVEDI’                          dalle 7,45 alle 10,45                            dalle 15,00 alle 16,00

VENERDI’                         dalle 10,30 alle 13,00

SABATO                           dalle 8,45 alle 10,45

ORARIO DI RICEVIMENTO TELEFONICO UFFICI : dalle 12,00 alle 13,00 oppure con invio EMAIL a : bsic878006@istruzione.it

ORARIO RICEVIMENTO DEL DIRIGENTE E DEL DSGA.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO: riceve presso la sede di via del Verrocchio n° 328 su appuntamento, da concordare in segreteria telefonando al n° 0302306867 selezione 5  dichiarando nome e cognome e motivo della richiesta.

IL D.S.G.A. riceve su appuntamento.

RIFERIMENTO NUMERI CENTRALINO

1 –  Collaboratori del DS

2 –  Ufficio Didattica infanzia primaria (GIANGRECO MARIA): alunni primaria, consigli interclasse e intersezione, gite uscite didattiche, consiglio Istituto, RSU, rapporti col comune per mensa infanzia e cedole librarie

3 – Ufficio didattica secondaria primo grado (GIROLAMO POTENZANO): Alunni secondaria, consigli classe secondaria,  corsi formazione interni, comunicazioni OOCC e rapporti con Sindacati, uscite e viaggi alunni Istituto (primaria e secondaria)

4 – Ufficio personale docente e ATA (MARIA GIANFAGNA/PALUMBO FRANCESCA): Personale docente e ATA: Contratti, stipendi, Pensioni, Progetti, neo immessi in ruolo documentazioni, richieste Detrazioni e assegni famigliari area stipendi PA e istanze on line. Assenze ATA e Docenti,  convocazioni per supplenze e certificati di servizio  Docenti e Ata.

5 – Ufficio Protocollo e relazioni con Enti Esterni| Ufficio Acquisti | Appuntamenti DS (GEBBIA LUCINA/MAHONY DAVIDE): Acquisti,  Infortuni, posta  e-mail, richieste uso locali, richieste manutenzione/arredi,  sicurezza. Rapporti con Enti esterni . Posta elettronica e Protocollo. Appuntamenti con il Dirigente scolastico .

6 – Dirigente Scolastico: il Dirigente scolastico riceve chiamate al numero diretto esclusivamente da enti pubblici, UST e scuole. Per altro chiamare in segreteria.

7 – Ufficio del Direttore Amministrativo

8 – Scuola secondaria Primo grado Tovini Verrocchio

0 – restare in linea per parlare con Coll. Scolastici.