Ultima modifica: 7 Maggio 2020
Istituto Comprensivo Est 1 > Segreteria > Comunicazioni > C250_1920 Assistenza per problematiche tecnologiche durante la DAD

C250_1920 Assistenza per problematiche tecnologiche durante la DAD

Assistenza per problematiche tecnologico informatiche nella didattica a distanza

Chi ha necessità può compilare l’apposito modulo Google, descrivendo brevemente le problematiche. A seguito della segnalazione, potrà essere fornita assistenza tramite e-mail oppure chiamata telefonica a cura dell’assistente tecnico, prevista a favore degli adulti che affiancano il minore od eventualmente del personale della scuola con particolari problematiche tecniche che non sia riuscito a risolvere autonomamente.
Verificheremo nel tempo la buona organizzazione del servizio.
Di seguito i contatti dell’assistente:

A.T. Diego Ballaera

 
diego.ballaera@icnord1brescia.edu.it

 

SUPPORTO TECNICO COMUNALE COMUNALE PER LE FAMIGLIE 

Si comunica che il Comune di Brescia, nell’ambito delle attività messe in campo a sostegno delle difficoltà delle famiglie relative allo svolgimento della didattica a distanza,  offre la possibilità di avere un supporto tecnico che potrà essere richiesto nel seguente modo:

verranno ricontattati dal personale addetto.

ASSISTENZA TELEFONICA PER GLI INSEGNANTI

Grazie alla collaborazione con la cooperativa Il Calabrone, gli insegnanti possono dalle ore 9:00 alle 13:00 chiedere per semplici problematiche tecnico-informatiche legate alle attività didattiche, assistenza telefonica al n.

3387241341